L’Acquario di Genova si è aggiudicato il primo premio come “Best unexpected location” al Best Location Awards 2017, il Premio organizzato da ADC Group, in collaborazione con la rivista e20 e l’Annual degli Eventi, che celebra le migliori location e venue in Italia.

Il premio, ricevuto all’interno di una rassegna che ritiene la location una delle chiavi fondamentali per il successo di un evento, rappresenta un importante riconoscimento e marchio di qualità per la struttura genovese.

L’Acquario di Genova si propone come una cornice suggestiva capace di soddisfare le esigenze di diversi target e costituisce un luogo ideale per meeting aziendali, congressi, eventi incentive, matrimoni, cene di gala, cocktail, concerti, sfilate, party, eventi di team building, set per riprese cinematografiche e televisive o progetti di comunicazione e iniziative di co-media e co-marketing. Una location poliedrica, inusuale e in continua evoluzione, come dimostra l’importante rinnovamento affrontato in occasione del 25° Anniversario per realizzare un nuovo percorso espositivo emozionante e coinvolgente, capace di consolidare il posizionamento della struttura come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa.

L’Acquario regala serate e momenti eleganti e distensivi grazie alle spettacolari sale affacciate sul mondo marino. Si adatta perfettamente all’organizzazione di eventi, feste aziendali e private per diversi target e matrimoni con la possibilità di organizzare, oltre alla visita e all’allestimento di buffet, cene e aperitivi lungo il percorso espositivo, attività edutainment tematizzate e personalizzate, che consentono di unire il momento di festeggiamento alla scoperta dei segreti e delle curiosità del mondo acquatico.

Una location unica, emozionante e flessibile, in grado di accogliere molteplici tipologie di eventi come servizi banqueting da 25 sino a 2.000 partecipanti abbinabili alle 3 sale meeting polivalenti. Costa Edutainment mette a disposizione uno staff qualificato ed esperto, discreto ma sempre attento, per consentire il perfetto svolgersi dell’evento.

A disposizione, fornitori selezionati per il servizio di catering e banqueting altamente qualificati che, offrono menù personalizzati con possibilità di piatti a base di pesce sostenibile, in linea con l’impegno che Costa Edutainment porta avanti da molti anni sul tema del consumo ittico consapevole.