Il successo di un evento ha alla base la qualità delle emozioni che crea

Acquario di Genova Meetings & Events è la divisione della struttura che segue, da oltre 15 anni, la realizzazione di eventi aziendali che utilizzano l’Acquario come location, ma non solo…       Barbara Sanna – Event Manager dell’Acquario – ci racconta questo complesso e articolato mondo.

Buongiorno Barbara. Eventi aziendali, quindi, ma non solo…

Buongiorno. C’è sicuramente molto di più! Dalla semplice colazione di lavoro alla convention aziendale, passando attraverso formazione aziendale, team building, presentazioni di prodotto, sfilate ed eventi taylor made. L’Acquario diventa così una location d’eccezione per ogni tipo di evento. Attraverso il nostro Tour Operator C-way, inoltre possiamo organizzare anche l’accoglienza a Genova e proporre servizi collaterali, quali visite guidate, escursioni in riviera e tanto altro.

 Qual è la filosofia, la visione, su cui si fondano le proposte che ci ha illustrato?

Esperienza, passione e unicità. Ospitiamo eventi dei principali gruppi internazionali, nazionali e territoriali e li trasformiamo in un’emozione indimenticabile.

Vuole darci qualche numero, qualche dettaglio tecnico sulla location?

Svolgiamo circa 150 eventi all’anno e mettiamo a disposizione dei nostri clienti 3 padiglioni, 18 sale differenti, di cui 3 Sale meetin, tutte attrezzate tecnologicemente.

Perché un’azienda dovrebbe scegliere l’Acquario come location per un evento?

Accompagniamo il cliente in ogni fase dell’organizzazione dell’evento, fornendo un servizio full optional a 360 gradi. La nostra pluriennale esperienza ci consente di intercettare nel dettaglio le esigenze anche più particolari e a proporre la migliore soluzione per soddisfarle. Curiamo ogni evento con competenza e passione, dal più piccolo al più importante, ponendo il cliente al centro del nostro lavoro.

 Ci piacerebbe approfondire con lei l’argomento, ed entrare nel dettaglio delle singole proposte, quindi ci rincontreremo presto… e magari ci racconterà anche qualche aneddoto….

Sarà un piacere, abbiamo delle case history d’eccezione! E potrebbe essere interessante ascoltarle dalla viva voce dei protagonisti…

Per saperne di più