Aquafan

Aquafan è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolge il pubblico in una nuova ed entusiasmante esperienza.

Il parco offre scivoli per tutti, lunghi oltre 3 chilometri: inaugurato nel 2021 l’M280, con i suoi 280 metri di scivoli, maxi gommoni, spirali e discese mozzafiato, è lo scivolo più alto e lungo della storia di Aquafan. Si prosegue con l’adrenalinica esperienza giù da Kamikaze, Extreme River, Speedriul e River Run, e ancora sfide anche tra amici lungo il Surfing Hill e il Twist e i Tobogas. Lo StrizzaCool  è l’attrazione formato famiglia e poi c’è il buio totale del Black Hole per gli amanti del brivido.

Tre le aree attrezzate per i più piccoli: Focus Junior Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach, con scivoli e piscine a misura di bimbo. Ma per chi ama il relax l’attrazione giusta è il Poseidon, con cascate e vasche idromassaggio.

Ogni anno, nella Piscina a onde, Aquafan offre appuntamenti di animazione quotidiana e dirette dagli Aquafan Studios di Radio Deejay e un fitto calendario di eventi.

visita il sito
AQUAFAN